Author Topic: rispetto alla normale pelle  (Read 59 times)

xiaoxiangyu

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1115
    • View Profile
rispetto alla normale pelle
« on: June 19, 2017, 11:00:50 AM »
Le scarpe da corsa sono come il dottor Pepper. Sono l'ibrido di un mix di varie calzature sportive atletiche. Il vantaggio di questa scarpa ibrida è quello che ha le caratteristiche di diverse calzature sportive atletiche che gli permette di essere utilizzato per molteplici attività. Una di queste caratteristiche include una suola più ampia e stabile che viene fatta per fornire più sostegno ai movimenti laterali. è possibile avere il tallone imbottito di una scarpa da corsa e la stabilità laterale trovata in una scarpa da tennis tutto in una scarpa! Questo può essere attraente per qualcuno che è nuovo nello sport di corsa e cerca qualcosa di più versatile che possono indossare alla pratica di pallavolo o allo yoga.

Sebbene le scarpe da allenamento possono essere Nike Air Max Thea Donna utilizzate per diverse attività dal pesi di sollevamento a una classe zumba, non sono ideali per persone che sono corridori regolari. Ciò è dovuto al fatto che anche se sì Adidas Hamburg Damen forniscono ammortizzazione e supporto, non forniscono quanto faccia una scarpa da corsa.

Una scarpa da corsa è fatta appositamente per l'esecuzione. Tutte le caratteristiche e le tecnologie sono sviluppate per assicurare che il piede del runner sia cradled e protetto dall'impatto e ridurre la possibilità di lesioni. Se sei un assistente di esecuzione e intendi fare un sacco di corsa scegli una scarpa da corsa che ti terrà felice i tuoi tootsies.

Ci sono molte caratteristiche di scarpe da corsa che vengono sviluppate per migliorare le prestazioni e il comfort del portatore ovunque si allenano. Queste caratteristiche includono tappetini per scarpe da corsa, intersuola e suole in calzamaglia, tacco a tacco, tacco a tacco e post mediale o barra di torsione.

Questo è il tessuto o la parte in pelle di una scarpa che sia cucita o incollata Adidas Gazelle Femme all'intersuola. La scarpa è fissata al piede dell'utilizzatore dalla parte superiore della scarpa da corsa.

        I tappi vengono in una varietà di materiali che influenzano l'uso suggerito della scarpa. Alcuni saranno impermeabili e saranno utili per quei corridori che sono in condizioni bagnate occasionalmente.

        La pelle sintetica richiede un minimo di rottura e spesso è più durevole, più leggero, veloce e traspirante rispetto alla normale pelle.

        Le scarpe leggere saranno più spesso fatte usando la maglia di nylon e di nylon per le sue proprietà leggere e la respirazione.
     
        Ultimo ma non meno importante, sovrapposizioni di TPU o sovrapposizioni di uretano termoplastico sono piccole aggiunte utilizzate per migliorare la stabilità e la durata di una scarpa. Queste sovrapposizioni sono collocate sui pannelli Adidas Superstar Womens Black And White traspiranti delle scarpe che si trovano spesso nell'arco e nel tallone.