Author Topic: bisogno di un sostegno  (Read 6 times)

xiaoxiangyu

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 980
    • View Profile
bisogno di un sostegno
« on: September 13, 2017, 11:21:51 AM »
auren Fleshman, un campione nazionale nei 5.000 metri, ha paragonato il massimalismo al rialzo dei fenomeni passati delle calzature, ora Adidas Zx Flux Donna rifiutato come passé.

"Per me, le scarpe massimiste cadono nella linea di ogni altra tendenza delle scarpe", ha detto. "C'è qualche buon ragionamento, ma non sappiamo abbastanza su come colpisce il corpo a lungo termine e non sapremo finché tutti ne stanno usando un po 'e tutta l'altra ricerca esce su come distrugge il tuo corpo o qualunque cosa, e poi c'è una causa, e poi c'è una campagna su come usare correttamente la tecnologia, e poi in mezzo a tutta questa confusione, la tendenza successiva decolla. Non c'è un salvatore di scarpe che viene per noi ".

Dicharry, il biomeccanico, ha suggerito che le scarpe estreme come gli Hokas potrebbero essere meglio utilizzate in moderazione.

"Alcune persone hanno una bici di strada, una bici da pista e una mountain bike, e tutti hanno il loro scopo", ha detto Dicharry. "Il massimalismo è la nuova bici di gomma da grasso delle scarpe da corsa".

Malgrado la sua devozione a Hokas, Manzano ha detto che correva ancora brevi a piedi nudi per mantenere i suoi piedi forti.

Jonathan Beverly, il redattore di scarpe per Runners World, ha detto che le scarpe massime come la Hoka hanno incorporato molte delle qualità che hanno reso il minimalismo popolare, ma anche mitigando l'impatto di correre su superfici dure.

"Il vantaggio della grande suola è in realtà simile a quello che ha fatto il movimento minimo; con entrambi i tipi di scarpe devi mantenere il tuo corpo e il tuo centro di gravità sopra i piedi ", ha detto Beverly. "Quindi stai correndo con la stessa posizione che avreste fatto se fossi a piedi nudi, ma con tutto questo ammortizzatore".

Una spinta verso l'ammortizzazione supplementare si estende oltre l'Hokas a più marche principali. Le vendite di una delle scarpe più ammortizzate di Brooks, Glycerin, sono aumentate del 29 per cento nel 2014 e la società ha inoltre aggiunto una nuova scarpa con più ammortizzamento lo scorso anno.

"Quando stavamo facendo la ricerca dietro i Nike Air Presto Femme pattini leggeri, 70-80 per cento dei corridori che abbiamo esaminato hanno ritenuto che l'ammortizzazione era l'attributo che più volevano", ha detto Carson Caprara, un senior manager di prodotto per Brooks Running. "Il nostro obiettivo non è far sembrare di indossare qualcosa di pazzesco diverso. Sembra in gran parte come una scarpa da corsa regolare, ma è diversa. è progettato per farti sentire come se non stai colpendo il terreno ".

Dicharry ha detto che le scarpe massime non erano necessariamente adatte per correre veloce.

"Potrebbero essere buoni per le corse facili", ha detto. "Ma quando si sta facendo un allenamento veloce, si vuole tornare a calzature più solide che aiuta il tuo corpo a esplodere dal suolo".

Manzano ha ritenuto che il più alto ammortizzamento dei suoi Hokas abbia adatto la sua maggiore distanza in Nike Air Max 95 Donna miglia.

"Corri 70-80 miglia alla settimana, che è estrema e stavo soffrendo di problemi estremi", ha detto. "Allora ho bisogno di un sostegno estremo".

In definitiva, la maggior parte dei corridori potrebbe avere bisogno di ricorrere a soluzioni più tradizionali.

"Naturalmente ciò che è in piedi è importante", disse Dicharry. "Ma ci sono molte prove che dimostrano che le persone che spendono più tempo a migliorare i loro corpi, invece che per lo shopping per le scarpe, sono quelle che correranno meglio".

Una versione di questo articolo appare in stampa il 17 febbraio 2015, a pagina B9 dell'edizione di New York con il titolo: Forget Barefoot; Nuovo Trendsetter, se non Pacesetter, sta ammortizzando.