Author Topic: piedi sul bordo esterno  (Read 17 times)

xiaoxiangyu

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1007
    • View Profile
piedi sul bordo esterno
« on: October 12, 2017, 05:53:53 AM »
Per coloro che vogliono uscire dall'esterno e sperimentare una varietà di benefici fisici ed emotivi, come perdere peso, ridurre lo stress e incontrare nuove persone, la corsa è un passatempo facile e accessibile. Tuttavia, mentre l'esecuzione può essere un modo piacevole e conveniente per rimanere in forma, le persone con pes planus, altrimenti noto come piattaforme, dovrebbero prestare particolare attenzione alle loro calzature prima di andare in corsa.

Circa il 20 al 25 per cento delle persone hanno piedi piatti, una condizione caratterizzata da un basso arco sul piede del piede e questo può metterli a rischio per lesioni fisiche se non indossano le scarpe giuste durante l'esecuzione o l'esercizio fisico. Non solo Adidas Tubular Mujer le scarpe da corsa adeguate riducono le possibilità di lesioni, ma possono anche offrire un maggior comfort e maggiore godimento in generale. I corridori con i piedini piatti dovrebbero prima cercare e capire la loro condizione e poi cercare scarpe con un maggiore supporto dell'arco, la stabilità e il controllo del movimento.

Normalmente, l'arco all'interno del piede serve come dispositivo naturale di assorbimento degli shock. Aiuta a distribuire il peso del corpo lungo i piedi, le caviglie e le ginocchia all'attacco con il suolo e generalmente permette al corpo di mantenere una corretta postura. Incoraggia anche la corretta pronazione, che è il rotolamento del piede dal tacco a punta quando il corpo è in movimento. Questo movimento di rotolamento in avanti è comune a coloro che hanno archi abbastanza pronunciati o normali Asics Gel Lyte 5 Donne quando si levano in piedi.

Coloro con i piedi piatti hanno archi che sono molto bassi e quando fissi, la maggior parte o tutta la superficie del piede viene a contatto con il suolo. Quando in movimento, il loro basso arco crolla quando il piede colpisce il suolo, e questo impatto può essere traumatizzante per il corpo. Inoltre, le persone con i piedi piatti in genere non pronate correttamente e tendono a rotolare i piedi verso l'interno mentre corrono. Di conseguenza, la caviglia si piega verso l'interno per assorbire lo stress. Nel corso del tempo, questo tipo di passaggio può portare a spinature, problemi alla schiena e tendinite. Fortunatamente, ci sono scarpe da corsa progettate appositamente per persone con piedi piatti e trovare la giusta coppia può contribuire a garantire comfort e sicurezza.

Overpronazione e supinazione Nike Air Max 95 Damen descrivono il movimento del piede durante il cammino o l'esecuzione. Per determinare se sei un overpronatore o un supinatore, esamini le tue Nike Free Rn Flyknit Donna scarpe da corsa.

I sovrasonografi indossano la suola esterna delle scarpe lungo l'interno vicino alla sfera del piede e tendono ad avere i piedi piatti. I sopranitori usano le suole di scarpa lungo il bordo esterno ei loro piedi tendono ad avere alti archi.

L'overpronazione può causare lesioni o altri problemi. L'overpronazione si verifica quando i piedi si inalterano troppo e causano il resto del corpo a compensare. I corridori che sovrappongono di solito hanno un arco piatto o debole che permettono a questo movimento di verificarsi.

Per combattere la questione della sovrapronazione, Nike offre calzature per il controllo del movimento che garantiscono una ottima ammortizzazione e stabilità. Le scarpe Nike nella categoria Stabilità, come il Nike LunarGlide, possono aiutare con sovrapronazione.

La supinazione, o la sovranatura, è l'opposto della pronazione, ma anche un moto normale. Un piede è in supinazione quando la caviglia sembra essere punta all'esterno e il corridore è in piedi sul bordo esterno del piede.

Le scarpe Nike della categoria Neutral Running possono essere utili per i supinatori. Nike Air Max, Nike Air Zoom Vomero e Nike Air Pegasus sono alcune scarpe da corsa neutre suggerite.