Author Topic: new balance 1080 v7  (Read 12 times)

nnuunubb

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
new balance 1080 v7
« on: December 07, 2017, 03:38:59 AM »



new balance 1080 v7 La suola centrale è probabilmente la caratteristica che guadagna la maggior parte dei suoi punti di vanto. È leggero e gonfiabile e si sente morbido sotto i piedi - ma non è TROPPO tranquillo dove sembra di correre nelle pantofole. In altre parole, questo è progettato per sentirsi a proprio agio, ma continuerà a supportare i corridori in termini di chilometraggio. Se la densa schiuma EVA si sente un po 'troppo rigida, beh, questo è un compromesso migliore. Osservando l'intersuola, i corridori noteranno anche che si allargano verso il fondo.


Quando il new balance 1080 uomo Zante è arrivato sul mercato, sembrava che ogni corridore ne avesse una coppia. L'idea di Fresh Foam è stata piuttosto popolare: è spugnosa e aggiunge un rimbalzo al passo di un corridore. Per coloro che preferiscono le scarpe neutre o di stabilità, però, può anche sembrare un po 'troppo morbido. Ma se le sneakers leggerissime non funzionano per te, queste scarpe neutre sono un modo per testare questo materiale spugnoso e elastico, pur continuando a sentirti sicuro che otterrai il supporto di cui hai bisogno. I 1080 stanno per darti quel rimbalzo nel tuo passo, ma sosterranno il tuo corpo dal primo chilometro fino all'ultimo, anche nelle tue lunghe percorrenze.


new balance scarpe ha lanciato l'ultima iterazione nella serie di scarpe da corsa 1080. La sesta nuova iterazione ha colpito i negozi alla fine del 2015. La sesta generazione di 1080 è stata dotata di un Fresh Foam aggiornato e di una costruzione superiore aggiornata. New Balance chiama questa scarpa da corsa come Fresh Foam 1080 v6. 1080 è una scarpa da corsa premium neutra che offre un supporto minimo ed è ideale per superfici piane. Una scarpa da uomo di taglia 9 pesa circa 292 grammi. La scarpa è fedele alle sue dimensioni e offre una vestibilità aderente. Entrano facilmente e causano zero irritazioni. La punta delle dita ha una forma eccezionale ed è molto più flessibile di 1080 v5.


new balance scarpe 2017 La mesh ingegnerizzata nella tomaia è molto leggera. Non solo, è altamente traspirante. Abbiamo adorato questo aggiornamento. L'esclusiva costruzione Bootie avvolge il piede con un'irritazione minima. New Balance ha introdotto un tallone asimmetrico che fortifica perfettamente il tuo tallone. Fa un doppio lavoro correggendo anche la pronazione. Per un migliore supporto, New Balance ha anche introdotto la costruzione Fantom Fit con questa scarpa. Il materiale sintetico nella parte superiore andrà davvero bene ai tuoi piedi. Per il comfort a lungo termine e la resistenza agli odori, New Balance ha introdotto la schiuma Ortholite con Fresh Foam 1080 v6.


http://www.trendingnb.com/