Author Topic: adidas superstar 80s limited edition  (Read 32 times)

ujkvh

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
adidas superstar 80s limited edition
« on: January 13, 2018, 02:13:33 AM »



La silhouette adidas scarpe di Adidas è un classico indiscusso, classificandosi tra le leggende come il modello Authentic di Vans e la Nike Killshot. Ora, adidas Originals sta rinnovando la sneaker con una nuova audace ispirazione ispirata ai metalli nobili di lusso. L'ultima versione mantiene il design classico della sneaker, ma vede importanti cambiamenti al trucco, compreso l'uso di una costruzione all-over di Megalange Primeknit, accentuata da dettagli in platino come il marchio a 3 strisce seghettate, il dettaglio del tallone con marchio trifoglio e l'iconico della scarpa punta di gomma. Sull'intersuola, l'esterno sarà caratterizzato dal design in gomma della Superstar originale, ma offre BOOST interno. L'intero look è rifinito con lacci metallici e etichetta in platino, che danno vita a una scarpa pulita e tonale che incapsula l'essenza della Superstar di essere alla moda.


I marchi traggono sempre ispirazione adidas scarpe running dalle più grandi opere d'arte di tutte: le città. Le mappe delle tue destinazioni preferite mostrano la rete della città in continua evoluzione e le diverse epoche dell'architettura, e le strade e i parchi pubblici senza fine sono il modo perfetto per inserirti nella cultura di una determinata metropoli. Adidas Originals rende omaggio a New York City con l'ultima versione premium dell'iconico modello adidas Superstar. Raramente vediamo una sneaker in cui l'aspetto più interessante arriva sul lato mediale nascosto, ma questo è il caso con questa Superstar ispirata a NYC come una mappa dei 5 quartieri della città è illustrata in dettaglio. La tomaia in pelle scamosciata e in pelle scamosciata è un po 'troppo formale data i colori distintivi degli Yankees, ma adidas aggiunge anche altri tocchi mentali come i laccetti con dettagli riflettenti 3M.


L'adidas superstar è stato intorno alla luna e ritorno, eppure trova ancora un modo per continuare a impressionarci. Questa volta la coppia riceve una tomaia con stampa animale che ti farà letteralmente camminare sul lato selvaggio. L'iconica sneaker ha una tomaia in pelle nera con una stampa di finto rettile che mescola un po 'di consistenza al mix. L'imitazione dell'animale non si ferma qui, poiché la stampa fuzzy del ghepardo trova la sua strada sulle strisce e sulla linguetta del tallone, con una gomma bianchiccia che avvolge la punta e la suola. Hanno abbandonato il marchio sul tallone ma questo stile di adidas è così infame che non ne hai davvero bisogno.


Riducendo un po 'le cose in confronto al adidas superstar 80s limited edition che abbiamo appena dato un'occhiata a questa nuova colorazione color oliva scamosciata delle adidas Superstar anni '80. Optando per un look classico e di ispirazione autunnale, questa nuova colorazione della punta a conchiglia di adidas presenta una tomaia interamente in pelle scamosciata fatta in oliva con un'intersuola in gomma bianca a contrasto. Altri dettagli includono il marchio tonale sulle tre strisce sui pannelli laterali e colpi d'oro sul marchio sulla linguetta e sul tallone.


http://www.rosascarpe.com/