Author Topic: disastro e sembravo  (Read 53 times)

lasky1994

• Sr. Member
    • View Profile
disastro e sembravo
« on: February 11, 2018, 04:43:54 AM »
La vera ragione del fallimento, tuttavia, è nel modello di allenamento, non negli atleti o nell'allenatore o nella scienza. Capacità di bufferizzazione DID aumenta come la scienza ha detto che avrebbe, ma devi guardare gli effetti globali di un allenamento, non solo un effetto singolare. Nike Air Max 1 Dame L'effetto singolare era un aumento della capacità tampone, ma ci sono molti altri effetti singolari che la scienza non ha esaminato né spiegato e tutti questi effetti singolari compongono l'effetto globale. è questo effetto globale che è più importante. Nel nostro esempio, gli intervalli hanno avuto un effetto singolare di aumentare la capacità di bufferizzazione. Se hai fatto ricerche, un altro effetto sarebbe probabilmente una diminuzione delle capacità aerobiche (sia di capacità aerobica che di potenza) a causa della pesante acidosi che l'atleta ha subito per aumentare la capacità tampone. Quindi questi due effetti combinati (e tutti gli altri per l'allenamento) renderebbero l'effetto globale un aumento della capacità tampone con una diminuzione delle capacità aerobiche. Con queste nuove informazioni possiamo quindi utilizzare Adidas Superstar Mujer Verdes più facilmente la scienza e proporre una combinazione di allenamenti per ottenere il risultato desiderato che vogliamo, tempi di gara più veloci. Se l'atleta si allenava per un 5k, dovremmo contrastare questo allenamento con uno che aumenta le capacità aerobiche per evitare che cadano. Se l'atleta fosse un corridore da 400 metri, non ci preoccuperemmo troppo di un leggero calo delle capacità aerobiche poiché il maggiore aumento della capacità di tamponamento sarebbe più importante. Ora che ho avuto un po 'di tempo per Nike Internationalist Mujer sfogare e recuperare, ecco come è andata . E 'stata una gara solida per me, non eccezionale ma solida, quindi non c'era motivo di andarsene deluso, tranne che mi sono perso il 4 ° e ultimo posto individuale di .06sec. A peggiorare le cose, pensavo di avere una buona possibilità di ottenere una delle due in grandi Nike Air Force 1 Mujer offerte. L'ultimo a grande offerta è andato a qualcuno che ha ottenuto il 10 ° posto nella loro regione, quindi ancora una volta ero a .06 secondi dal decimo, e il primo a non andare alle nazionali ....

Nella gara stessa, ho praticamente finito per dividere la cosa e aggrapparmi al gruppo di testa fino a 4.5mi o intorno a lì. Sono caduto un po 'ma ero ancora a portata di mano. Poco prima di 5 miglia ho zonato e ho quasi perso un turno che mi è costato un secondo o due, che è tornato e mi ha morso nel culo. Con 1 miglio Adidas Superstar Damen da percorrere, ho preso la decisione nella mia testa che dovevo andare se volevo fare cittadini. Così ho iniziato lentamente a colmare il divario e ho pianificato di utilizzare la discesa che è iniziata con 1 km da percorrere per ottenere lo slancio e davvero saltare l'ultima parte. Sfortunatamente, a 1 km dalla fine ho avuto un orribile punto laterale. Ho modificato un po 'il mio passo e ho cercato di continuare a combattere. Questo tipo di lavoro ha funzionato per un po ', ma a 500 m dalla fine, l'alterazione della falcata ha fatto sì che facesse ancora più male. A questo punto, ero un disastro e sembravo una schifezza assoluta secondo il mio amico che mi ha visto a 200 metri da percorrere. Sono stato braccato, cercando solo di andare avanti.

Sarò onesto, a questo punto non ero nemmeno sicuro di poter arrivare fino al Nike Internationalist Femme traguardo. Stavo lottando male con il punto. La Forrest dell'Arkansas stava rapidamente guadagnando terreno e le mie speranze di nazionali sembravano andare alla deriva, mentre il decimo posto, Festus Kigen, era circa 30 metri davanti a me. A 100 m dalla fine, Forrest si è avvicinato velocemente a me, e Kigen ancora 25m o più avanti, ho abbassato la testa in avanti (era l'unico modo in cui avrei potuto ottenere il punto in cui mi sarei arreso) e sono scattato come un matto ....... .e l'ho quasi fatto. Come sai ora, mi sono avvicinato di poco.