Author Topic: elli vicini al giocatore, dando al fratello m  (Read 37 times)

yaya2017

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 129
    • View Profile
elli vicini al giocatore, dando al fratello m
« on: February 12, 2018, 04:13:51 AM »
Derrick Rose è lontano dal produttore di giochi che era tornato nel 2011, quando è stato nominato MVP della lega. In questa stagione, ha giocato Adidas Superstar Womens Pink in soli 15 dei 52 giochi per i Cleveland Cavaliers. Mentre la sua squadra gli paga solo 2,1 milioni di dollari, rispetto al suo contratto da 21,3 milioni di dollari nel 2016, Sport's Illustrated rivela che il suo contratto Adidas lo sta Adidas Superstar Mujer mantenendo pagato: per un importo di $ 11 milioni. Un contratto trapelato di 40 pagine rivela i tassi Adidas per il ex All-Star, che è iniziato durante la stagione 2011-2012 e arriva fino alla stagione 2024-2025, quando è destinato a scadere. Nonostante Rose non sia in grado di rimanere in salute dal 2011, Adidas ha pagato Rose $ 12 milioni ogni stagione, dalla stagione 2012-13 alla stagione 2016-17. Rose ha firmato un accordo a lungo termine con Adidas nel 2012, dopo essere diventato il più giovane MVP nella storia della NBA all'età di 22 anni. Tuttavia, subito dopo la firma del contratto, Rose Nike Air Max 90 Femme Blanche strappò il suo ACL, che portò la sua carriera a declinare rapidamente. Nel 2011, Adidas probabilmente immaginò che Rose sarebbe stata nel pieno della sua carriera durante il Stagione 2016-17. Avrebbe 28 anni in quella stagione e 28 è Nike Air Pegasus 83 Womens spesso l'età in cui un giocatore NBA è al suo apice. Probabilmente la compagnia ha anche pensato che entro la metà del Nike Air Max 95 Femme decennio, la commerciabilità di Rose sarebbe stata simile a quella di superstar affermate come LeBron James o Kobe Bryant. Potrebbe sembrare difficile crederlo ora, ma ricorda, Rose era appena diventata la più giovane destinataria del premio MVP nella storia della lega. Era il vero affare, sembrava.

?Adidas non sapeva - e non poteva sapere - che i migliori giorni di Rose erano dietro di lui e che il suo anno di punta si sarebbe verificato quando aveva solo 22 anni. "Secondo i Nike Air Max Thea Femme dettagli del contratto, Adidas ha accesso e il diritto di usare il social di Rose media per promuovere i suoi prodotti, Rose ha l'obbligo contrattuale di indossare il marchio oi marchi di abbigliamento formali associati alla società in tutte Nike Roshe Run Dam le apparenze NBA, e i diritti di pagare o addirittura rescindere il contratto in base a determinate clausole. Il contratto prevede anche uno stipendio per quelli vicini al giocatore, dando al fratello maggiore di Derrick Roses Reggie uno stipendio da $ 250.000 a $ 300.000 all'anno come consulente e Randall Hampton, il migliore amico di Roses tra $ 50.000 e $ 75.000 all'anno per "servizi di consulenza". Cosa ha molti - tra cui Jon Wertheim, che ha infranto la storia - confuso è il motivo per cui Adidas non ha invocato il suo diritto ad ancorare la retribuzione di Roses per non comparire in 41 su www.aubergedupionnier.fr 82 partite, cosa che è accaduta nelle stagioni 2012-13 e 2013-14. o revocare il contratto sotto una clausola morale, a causa delle accuse di assalto sessuale di Rose nel 2015. Secondo la McCann della SI, la compagnia ha tutto il Adidas NMD Womens diritto di farlo, ma sceglie di non invocare tali diritti.

"La compagnia potrebbe essere preoccupata che la riduzione dei pagamenti di Rose potrebbe far sì che i suoi altri atleti omologati mettano in dubbio la lealtà dell'azienda verso i suoi giocatori", scrive McCann. Eppure, come scrive Wertheim, lo scorso dicembre l'Adidas ha rescisso il suo accordo con la guardia di Boston Celtics Terry Rozier, semplicemente perché indossava un paio di sneakers Nike in una sparatoria pregame. Mentre Adidas non ha commentato la fuga, Rose sostiene che sta continuando la sua carriera per l'amore dello sport, e non,www.djherouan.fr  i benefici finanziari. Amico, non mi interessa [quello], "disse Rose. "Non essere scortese, [ma] non mi importa niente dei soldi". Ovviamente, Boost non ha solo rivoluzionato la suola di una sneaker. Ha anche contribuito a far Nike Air Odyssey Femmefunzionare una sneaker da corsa come una scelta stilistica, cioè, indossandola per andare in giro nella vita di tutti i giorni invece di correre. Oltre all'elemento comfort, la silhouette Boost ha reso la sneaker da corsa qualcosa di elegante e cool. Li indosseremo per un lungo periodo. La tecnologia ha rivoluzionato il settore delle sneaker. Era davvero la prima volta che una scarpa da corsa aveva un aspetto leggero e solidale; la suola è stata in grado di estrarre energia da un attacco al piede, invece di colpire il piede con qualsiasi forza il corridore lo mise dietro. è la scarpa che ha aiutato gli atleti come Mary Keitany e Dennis Kimetto a battere i record mondiali della maratona.