Author Topic: nike scarpe[  (Read 70 times)

LilithElectra

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
nike scarpe[
« on: June 09, 2018, 03:41:42 AM »
Dovremmo prendere questo come una prescienza nike scarpe che la Nike Dunk Low più recente in anteprima qui su Sneaker News sta per venire ai rivenditori Nike Sportswear? Questa nuova coppia con gli stessi materiali e lo stesso schema di bloccaggio suggerisce che la risposta è sì, poiché la combinazione di nero e grigio con marchio rosso rappresenta un'alternativa più aggressiva al design più fresco che avevamo previsto un paio di settimane fa. Un'altra sottile svolta che dimostra la classica formula di BTTYS ha ancora un sacco di trucchi nella manica, questo nuovo Dunk Low è appena arrivato nei negozi NSW come Finish Line.

La collaborazione di Supreme x Nike Air Force 1 è stata un grosso problema con solo quella coppia di tela nera sul tavolo, sfumando le linee tradizionali fino a quando ci aspettiamo che Supreme collassi per atterrare fino a Swoosh. Mettere un punto esclamativo su tutta la faccenda è questo nuovo scatto, a dimostrazione del fatto che ancora più coppie sono in lavorazione. Nella foto sopra è la versione camo del gruppo, una coppia che nike roshe run nere combatterà contro alcuni altri Uptown in quel regno quando si tratta del tempo di fine anno della lista. Inoltre include: un'oliva che assomiglia a una cosa della tela pure. Clicca per controllare la prossima collezione Supreme x Nike Air Force 1 e rimani sintonizzato su Sneaker News per informazioni sulla release.

JBF è passato e ha offerto un paio di nike huarache uomo costumi adidas Pro Model in ritardo, ma questo veterano handcrafter è sempre stato conosciuto per il suo silo preferito. JBF con l'ultima Nike Blazer personalizzata è un design mimetico in nylon impermeabile di ispirazione militare la cui costruzione a bordi arrotondati conferisce loro un aspetto di qualità (un compito molto difficile per una ricostruzione completa come questa). Dettagli come i toppe in pelle M16, i cartellini incisi e una soletta in pelle di agnello danno loro un tocco di classe, quindi dai uno sguardo più da vicino e facci sapere dove si collocano nel catalogo in crescita di JBF.

In un momento in cui complicato. . . colorways dimostra la straordinaria varietà delle linee della firma Nike Basketball, nike huarache donna la divisione Skateboarding con lo sforzo di matricola più popolare trova grande successo nella corsa nella direzione opposta. La Nike Zoom Stefan Janoski Mid è disponibile in un colore facile da colorare, questo mix di Light Bone e Anthracite su una suola in gomma per un look senza tempo che trascende pattinaggio, vela e abbigliamento casual per diventare una capsula del tempo per il ambiente attuale. Altre foto seguono il salto in basso, quindi prendi il tuo oggi da rivenditori come Flatspot.

Nike Sportswear è stato un forte sostenitore delle scarpe da ginnastica animalier quest'anno, ma mentre i modelli felini hanno prosperato, le strisce zebra sono considerevolmente meno comuni (pollice in alto se ricordi il Daktari Dunk Low di un decennio fa). In effetti, ci sono stati più disegni personalizzati di Air Force 1 con il familiare schema bianco / nero di tutte le altre gocce NSW combinate, quindi il mercato è pronto per un prezzo più accessibile. Ed è qui che entra in gioco questo nuovo Zebra Pack, che combina la Nike Blazer Mid con la sua controparte lowtop (in forma VNTG) insieme al corridore Air Vortex 80s in modo che un paio di ciascuno vada a zebra piena mentre l'altro a strisce solo gli Swooshes. Dai uno sguardo più da vicino in modo che tu possa farci sapere che cosa è venuto fuori meglio, quindi prendi il tuo esclusivamente in quello che è presumibilmente Ricky Gervais e Steve Carell con il tuo negozio di sneaker preferito, Office.

Nike Football (la divisione nike flyknit chukka non-mano-uovo) ci ha appena mostrato che tutte le condizioni possono essere un vantaggio per le uscite oltre la raccolta ACG, quindi in che modo potremmo vedere quella linea esterna immortale con benefici estesi ad altre versioni? Nel caso della pista da corsa Nike Roshe, le colorazioni distintive sui top in pelle scamosciata e in mesh rendono l'outroad confortevole ed elegante. Una versione viola e verde, che abbiamo anticipato in aprile, rivela più di una tomaia bicolore, mentre l'altra ha un po 'di DNA di Chicago Bulls e sono entrambi disponibili ora presso i rivenditori Nike Sportswear come Rock City Kicks.