Author Topic: All'inizio di quest'anno abbiamo previsto un paio di varianti di Nike Flyknit  (Read 1030 times)

tlogy

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Dopo aver applicato la sua abilità creativa per la sua giusta quota di sagome,nike air max uomo prezzo Lab ha provato la sua mano la versione ACG dell'SFB Flyknit Chukka Trainer. Messo insieme con la sua base annerita dotato di trattamento di un impermeabile, il modello leggero è anche dotato di una suola bianca croccante. Completo di infame logo ACG prominente sul tacco in arancione, i fan di questo Flyknit Chukka Trainer SFB saranno in grado di raccogliere queste articolazioni dal nike/nikelab e selezionare le posizioni NikeLab su marzo 12th.Quite familiarità con sfoggia un vivace assortimento di colori su di un unico pezzo tessuto superiore, la Nike Free Flyknit Chukka è tornato con un altro tavolozza vivace per la sua ultima versione. Lavare con midnight navy, giallo vero e pow rosa ravvivare base del modello ibrido, bianco colpisce il Swooshes e Free suola. Acquisire familiarità con questa nuova Nike Free Flyknit Chukka dopo il salto e la testa verso Titolo ora al poliziotto.

Se non è stato in grado di ottenere il "Legend Blue" Air Jordan 11 per il Natale per quello sneakerhead speciale nella vostra vita, allora non è troppo tardi per prendere alcuni grandi scarpe cercando con sorprendente comfort. Questo Nike Free Flyknit Chukka 2014 Holiday Collection è dotato di due grandi varianti del silhouette.The confortevole prima opzione è disponibile in un oscuro Obsidian Flyknit superiore con Volt dettagli sulle dinamiche sovrapposizioni Flywire e Orange nella scheda intersuola e tallone. E 'controparte disponibile in un vivace Volt superiore con accenti nero e viola l'aggiunta di un po' di contrasto con il look. Entrambe le varianti sono gradevoli alla vista e definite collo interruttori. Potete trovare entrambe le coppie della Nike Free Flyknit Chukka presso i rivenditori selezionati nike air max prezzo più basso ora. Fateci sapere se il vostro copping nei commenti.

Ora il corridore versatile e confortevole è evoluta ancora una volta con l'aggiunta di una suola Nike robusto gratuito e essere contrassegnati con la title.nike air max 90 hyperfuse"Trainer FSB" sarà rilasciato quattro nuove varianti di Nike Flyknit Trainer Chukka FSB in un paio di chiari e scuri colorazioni . Tutte e quattro le coppie di Chukkas dispongono di un intersuola maculato e rinforzi sul tallone e puntale per una maggiore protezione e sostegno. Le opzioni del colore sono un paio di rosso con un Swoosh grigia, un paio nero con un Swoosh bianco, un paio bianco con Swoosh nera e un paio blu con un Swoosh bianco. Check-in con i vostri rivenditori locali Nike di questo mese per disponbilità Flyknit superiore su questa sneaker è fatto in un elegante Lupo grigio con bianco, fucsia Flash e Lione blu lavorare come accenti in tutta la scarpa anche sulla branding, Flywire, scheda intersuola e tacco . Materiale Hyperfuse è stato aggiunto intorno al tallone e punta per rafforzare questo grande allenatore e per evitare eventuali strappi o lacerazioni in quelle zone.

All'inizio di quest'anno abbiamo in anteprima un paio di varianti di Nike Flyknit Chukka Trainer FSB, che è una versione più robusta del Flyknit Chukka, e ora abbiamo un altro paio in palio.nike air max command ha una suola spessa e più durevole rispetto ai modelli precedenti ed è stato costruito con maltempo in mente. Questa coppia è dotato di una base di un'università rosso, una suola nera maculata e un grigio Nike swoosh per finirlo off.The chukka silhouette è visto qui sfoggia un colorway bianco e nero di base, per tutto il tempo sportivo accenti neo-turchese sul Flywire. La scarpa debutterà più avanti questo mese presso vari Nike Sportswear conti compresi Inflammable.This tedesca basata corridore robusto, resistente e durevole da Nike Nike Flyknit ridefinisce ciò che è tutto. Prendendo la classica Nike Flyknit gratuito Chukka che tutti hanno imparato ad amare, il Swoosh ha deciso di dare il top runner metà alcuni aggiornamenti e far sembrare che stai indossando un serbatoio indistruttibile in piedi (in senso buono).